“La bellezza del mondo sta nel sorriso dei bambini”: con questo leitmotiv l’Associazione oncologica pediatrica ha organizzato un soggiorno al mare per bambini e ragazzi a Rimini. In tutto sono state 11 le famiglie che hanno trascorso oltre cinque giorni di gioia e divertimento in spiaggia presso l’Hotel Armstrong. I “piccoli guerrieri” hanno potuto godersi una vacanza rilassante e serena, tra mare, castelli di sabbia, balli e canzoni. Tra le attività proposte c’erano anche visite all’acquapark, corsi di nuoto e serate fluo. L’Associazione oncologica pediatrica ha cercato di rendere questi bambini il più felici possibile, permettendo loro di godere appieno di questi giorni meravigliosi. Vedere la gioia e la spensieratezza nei nostri “piccoli guerrieri” ha riempito il cuore. Il nostro unico obiettivo è regalare loro momenti di gioia, perché niente è più forte di un sorriso. Vorremmo continuare ad organizzare queste iniziative anche in futuro. Siamo molto contenti del successo di questo soggiorno e ringraziamo i genitori e tutti coloro che hanno partecipato.

RINGRAZIAMENTI

L’Associazione oncologica pediatrica desidera rivolgere un particolare ringraziamento alla famiglia Gasparini, titolare dell’Hotel Armstrong di Rimini Rivazzurra, alla Ditta Baranzelli per il servizio pullman, al bagnino Massimiliano e ai suoi genitori per tutti i momenti trascorsi in spiaggia e alle infermiere Giada e Francesca che hanno accompagnato i nostri bambini. Tutti loro hanno fornito un importante aiuto e hanno contribuito a regalare un sorriso ai “piccoli guerrieri”.