GRAZIE A TUTTI!

L’Associazione Oncologica Pediatrica, il Presidente Roberto Francese e il Consiglio Direttivo, ringraziano tutti coloro i quali hanno partecipato alla Campagna “Uova della Salute”, contribuendo all’acquisto di dispositivi medici e materiale necessario al rifacimento delle stanze del reparto di Oncologia Pediatrica dell’Ospedale Regina Margherita di Torino.

Grazie a questa iniziativa e alle importanti donazioni ricevute nell’ultimo periodo potremo collaborare al progetto di riqualificazione del reparto di Oncologia pediatrica del Regina Margherita di Torino per la ristrutturazione di 16 stanze del 5° piano. Presumibilmente si provvederà all’acquisto di 16 televisori da installare nelle varie camere di degenza.

Se l’iniziativa pasquale ha ottenuto un grande risultato è anche merito del sostegno che ha ricevuto: siamo infatti grati alla dirigente dell’istituto comprensivo Ferrari Fulvia Cantone e al dirigente dell’Istituto comprensivo di Tronzano Carlo Vallino per aver aderito alla campagna “Uova della Salute”, dimostrando una sensibilità esemplare. Ma anche alla Deltatre di Torino che ci ha concesso la possibilità di partecipare al mercatino solidale e agli Amici della Scuola Leumann per gli spazi utili concessi. E poi, immenso è il grazie al Maestro Carlo Olmo per la sua grande donazione, ma soprattutto per quella che sarà sicuramente una bella collaborazione.